CASA MOOD – Studio Home Staging

valorizzazione immobiliare

Home Staging, una nuova potenzialità nel campo immobiliare

l’Home Staging è una tecnica di marketing applicata al mercato immobiliare, ampiamente sfruttata e collaudata, ormai da decenni, nel mercato anglosassone e americano, recentemente proposta, con crescente successo anche in Italia.

Qual’è il suo fine

Scopo dell’Home Staging è la valorizzazione immobiliare di un ambiente, destinato alla vendita od all’affitto, in collaborazione con le agenzie immobiliari o direttamente con il proprietario.

Come si Sviluppa

mediante un investimento mirato, di ridotta entità, in cui tecniche di marketing, comunicazione immobiliare e interior design, vengono applicate dall’Home Staiger, il quale modella e esalta le qualità intrinseche dell’ambiente proposto, esaltandone le peculiarità, con il fine di raggiungere una corretta appetibilità dell’immobile nel suo mercato di riferimento, smarcandolo nettamente rispetto agli immobili concorrenti, riducendo quindi i tempi di attesa dello stesso e di conseguenza i relativi costi di gestione, senza necessariamente essere costretti ad abbassarne il prezzo di realizzo proposto.

Chi siamo

CASA MOOD – Studio home staging, nasce dall’esperienza nel campo dell’Interior Design di professionisti del settore, prestatisi ad una diversa branca professionale, rivolta in particolar modo al mondo della vendita ed affitto immobiliare.

L’esperienza pluriennale nel campo della progettazione degli interni, nel settore abitativo e del retail, nonché nella creazione di eventi, ha creato i presupposti per un naturale percorso professionale, distinto anche se affine e rivolto esclusivamente al mercato immobiliare.

prima e dopo cucina sandra

A chi è rivolto

  • Al privato, che intende valorizzare al massimo le potenzialità del proprio immobile, destinato alla vendita o all’affitto, oppure che necessiti di un acquisto altamente selezio

  • nato, senza doversi occupare personalmente alla sua ricerca.

  • Alle agenzie immobiliari, con cui creare un rapporto altamente sinergico, valorizzando insieme a loro gli immobili proposti, differenziando così un mercato altrimenti statico. Con la proposta immobiliare anticipata al cliente, in cui può essere previsto una serie di interventi tra cui un progetto di interior design, fino all’allestimento, anche con formula di affitto, di una serie di arredi con il fine di personalizzare l’ambiente offerto.

  • Ai costruttori che intendono differenziarsi da una omologazione immobilistica di un mercato saturo, proponendo e investendo sui potenziali clienti, mediante l’offerta di abitazioni già ambientate e personalizzate.

 

prima e dopo lapo cucina

Quanto vale un intervento di Home Staging?

  • Iniziando da una visita sul posto, si procede poi ad una valutazione analitica di delle azioni da intraprendere, in base alle effettive ed oggettive necessità dell’immobile, proponendo un preventivo delle varie opere consigliate, completo del proprio compenso.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                    

× Come posso aiutarti?